Vuelta a España 2018, la corsa ritornerà ad Almaden

Il percorso della Vuelta a España 2018 sembra esser ormai delineato. In questi giorni stanno infatti emergendo diverse indiscrezioni sulle possibili tappe in programma. Le ultime novità riguardano le due tappe conclusive della prima settimana di corsa e vedono protagonista la comunità autonoma di Castiglia-La Mancia. Secondo La Tribuna De Ciudad Real, sabato 1 settembre i corridori dovrebbero arrivare ad Almaden, dove la corsa partì per la settima tappa della Vuelta 2011, dopo la partenza da Linares, in provincia di Jaen. Se questa ipotesi sarà confermata, si tratterà di una delle frazioni più lunghe della corsa visto che la distanza fra le due città è superiore ai 200 chilometri.

La regione di Castiglia-La Mancia dovrebbe inoltre essere protagonista anche della ripartenza del giorno successivo, quando i corridori partiranno da Talavera per giungere in cima alla Covatilla.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button