Gazprom-RusVelo, soddisfazione per la WildCard a Giro e Sanremo: “Molto importante per la squadra”

Alla delusione di alcuni, si oppone chiaramente la gioia in casa Gazprom – RusVelo. Invitata al Giro d’Italia 2017, ottenendo così la sua seconda wildcard consecutiva per la Corsa Rosa, la formazione russa ha ottenuto un’altra importante vetrina anche per il prossimo anno, confermando così il netto miglioramento rispetto al passato. Un traguardo “molto importante per la squadra“, come sottolinea il generale manager Renat Khamidulin che ringrazia RCS Sport anche per l’invito alla Milano – Sanremo, altra corsa storica alla quale i russi parteciperanno il prossimo anno.
“Lo scorso anno al Giro abbiamo accumulato tanta esperienza e ora ci poniamo obiettivi ancor più ambiziosi – commenta il numero uno della squadra che lo scorso anno ha conquistato anche una tappa con Alexander Foliforov – La squadra è molto motivata e faremo tutto per dare il nostro massimo”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.