© EF Education First

Tour de France 2020, Rigoberto Uran: “Oggi è andata bene, domani sarà dura”

Rigoberto Uran è stato tra i protagonisti della tappa di oggi al Tour de France 2020. Il capitano della EF Pro Cycling è riuscito a rimanere nel gruppetto dei migliori insieme alla Maglia Gialla riuscendo a resistere brillantemente alle accelerazioni dei big. Lo scalatore colombiano, dunque, è ancora pienamente in classifica avendo un ritardo si soli 13″ da Adam Yates (Mitchelton-Scott), nonostante si fosse presentato al via della Grande Boucle accompagnato da molte incertezze sulle sue condizioni fisiche dopo il lunghissimo periodo senza corse.

“È stata una tappa dura corsa con un ritmo alto. Mi sento abbastanza bene. È importante guardare avanti, è andata molto bene – le prime impressioni ai nostri microfoni del colombiano dopo l’arrivo – La squadra ha fatto un ottimo lavoro. Avevamo un compagno davanti per cercare di vincere la tappa. La tappa di domani sarà dura, vedremo domani cosa succederà”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.