© ASO / Pauline Ballet

Tour de France 2020, Adam Yates ancora in giallo: “Oggi eravamo tutti al limite”

Anche oggi Adam Yates è riuscito a conservare la Maglia Gialla dopo l’ottava frazione del Tour de France 2020. Il corridore della Mitchelton – Scott, nonostante un momento di difficoltà in seguito all’attacco di Tadej Pogacar (UAE Team Emirates), è riuscito prontamente a riprendersi e a rientrare sul gruppetto dei big. Primoz Roglic (Jumbo-Visma) non ha più provato ad attaccarlo e dunque il britannico mantiene il primato in classifica generale al termine di una tappa certamente impegnativa.

“Sono abbastanza felice, è stata una giornata davvero dura. Abbiamo lasciato che la fuga guadagnasse terreno perché il migliore era lontano nella classifica generale – le parole della Maglia Gialla al termine della tappa – C’è stato un momento in cui il ritmo era molto alto, c’erano attacchi dappertutto. Ho perso terreno e poi sono tornato in pista e sono rientrato nel gruppo dei favoriti. Sono riuscito a rimanere in contatto con i migliori e finalmente ci sono. Tutti erano al limite oggi. E domani sarà un altro giorno difficile“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Decima Tappa Vuelta a España 2020 LIVEAccedi
+