© EF Education First

Tour de France 2020, la EF Pro Cycling annuncia Rigoberto Uran al via

Come già sta facendo la Israel Start-Up Nation, anche la EF Pro Cycling svelerà un po’ per volta la sua rosa per il Tour de France 2020. Il primo nome ad essere annunciato dalla formazione statunitense è quello del colombiano Rigoberto Uran. Reduce da un Giro del Delfinato senza acuti (comprensibilmente, dato che non correva da sei mesi), chiuso in 22esima posizione a quasi mezz’ora dal compagno di squadra e vincitore Daniel Felipe Martinez, il 33enne tornerà quindi alla Grande Boucle dopo il settimo posto dello scorso anno, mentre risale al 2017 il suo risultato migliore, con il secondo posto finale alle spalle solamente di Chris Froome.

Queste le parole di Uran, affidate ai social della squadra: “Sono felicissimo di far parte della squadra per il Tour de France. È sempre una gara che ha qualcosa di speciale, soprattutto quando sei già salito sul podio. C’è sempre una parte di te che vuole fare del suo meglio in questa gara, per cercare di ottenere un buon risultato, per essere lassù con i migliori”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Decima Tappa Vuelta a España 2020 LIVEAccedi
+