© Luis Angel Gomez/BettiniPhoto

Tour de France 2020, Damiano Caruso: “Sono fiero di me stesso e del team, la top ten è una sensazione fantastica”

Damiano Caruso centra la top ten al Tour de France 2020. Il siciliano è stato grande protagonista nella cronometro individuale con arrivo a La Planche des belles filles, trovando un ottimo settimo posto di giornata e riuscendo a salire in decima posizione nella classifica generale, scavalcando un Alejandro Valverde (Movistar) sotto i suoi livelli standard. Il corridore della Bahrain-McLaren ha quindi coronato una Grande Boucle di grande solidità al servizio del proprio capitano Mikel Landa, che oggi è salito in quarta posizione nella classifica generale, con un risultato personale di grande importanza, che dimostra una volta di più la sua grande qualità in salita e nelle prove contro il tempo.

Mi sento bene e sono fiero di me stesso e del team” ha dichiarato lo scalatore appena terminata la tappa “Sono state tre settimane davvero buone con un grosso sforzo da parte di tutto il team. Specialmente sono contento per Mikel, che ha concluso quarto nella classifica generale. Per noi è davvero un buon risultato. Anche la top ten per me è davvero una sensazione fantastica, così come la top ten nella cronometro di oggi. Questo significa che la condizione è ancora buona e non vedo l’ora delle prossime corse”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.