© LaPresse / Ferrari - Paolone

Tour de France 2019, la Movistar svela la sua armada per Landa, Quintana e Valverde

Sarà una Movistar di primissimo piano quella che prenderà sabato il via del Tour de France 2019. Come previsto, la compagine iberica si presenta con i suoi tre tenori, ben coadiuvati da un selezione che in salita come in pianura è pronta a supportarli nel raggiungimento dei loro obiettivi. A caccia del miglior risultato possibile in classifica generale andranno Mikel Landa e Nairo Quintana, con il campione del mondo Alejandro Valverde che si è già defilato puntando primariamente alle tappe, pronto a supportare i due più giovani compagni nei loro obiettivi. Malgrado i proclami del colombiano, che voleva una squadra tutta per sé, si parte dunque con un doppio capitano anche quest’anno.

Importante il supporto Eusebio Unzué ha scelto di affiancare ai propri leader dal 6 al 28 luglio. Corridori come Andrey Amador, Marc Soler e Carlos Verona hanno dimostrato più volte la loro affidabilità, facendo della armada spagnola una delle squadre più temibili quando la strada sale. A completare il team ci saranno Imanol Erviti, l’uomo più importante in pianura, e Nelson Oliveira, corridore completo, che si rivelerà spesso prezioso, dalla cronometro alle tappe di media montagna.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.