© EF Education First

Tour de France 2019, la Education First ultima ad annunciare i suoi uomini

La EF Education First è l’ultima squadra ad aver annunciato la selezione per il Tour de Frane 2019. La formazione statunitense completa così la ricca startlist della Grande Boucle, quest’anno in programma dal 6 al 28 luglio. Capitano sarà chiaramente Rigoberto Uran, ben supportato dalla conferma della presenza di Mike Woods, al suo esordio al Tour, e dell’ex promessa Tejay Van Garderen, recente secondo al Giro del Delfinato che metterà i suoi due quinti posti ormai lontani nel tempo al servizio del colombiano.

Una squadra sostanzialmente tutta costruita intorno alle ambizioni del leader, con la presenza anche di un altro scalatore di livello come Tanel Kangert, ma anche uomini per la crono e le tappe pianeggianti viste le presenze di Alberto Bettiol, Simon Clarke, Tom Scully e Sebastian Langeveld. Ovviamente, un pensiero anche alle tappe, con gli uomini di Jonathan Vaughters che si faranno spesso trovare in fuga.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16ª Tappa Tour de France 2019 LIVEAccedi
+