© Ag2r La Mondiale

Tour de France 2019, la Ag2r annuncia i primi sei al fianco di Romain Bardet

Parte da sette uomini la selezione Ag2r La Mondiale per il Tour de France 2019. La formazione transalpina ha infatti annunciato oggi i primi sei corridori che affiancheranno il capitano Romain Bardet nel suo assalto al podio finale, già conquistato nel 2016 e 2017. Una selezione nella quale trovano ovviamente posto alcuni dei corridori più attesi, a partire dalla Maglia Bianca della passata edizione Pierre Latour, passando per due corridori completi come Tony Gallopin e Oliver Naesen, che oltre al supporto al leader potranno giocarsi le proprie carte in qualche frazione.

Presenti inoltre altri due uomini di esperienza come Mickael Cherel e Matthias Frank, oltre al giovane Benoit Cosnefroy, per il quale si tratterà del debutto assoluto in un grande giro. L’ottavo nome che concluderà il team per la Grande Boucle sarà annunciato solamente dopo i Campionati Nazionali, a partire da quello francese ovviamente.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.