Giornata difficile ieri per Daniel Martin. Il corridore irlandese è rimasto attardato nel finale per i ventagli, perdendo alla fine 51 secondi dal gruppo dei migliori. Il portacolori della QuickStep – Floors analizzando la frazione ha individuato come aspetto chiave il doppio ritiro di due uomini importanti nella sua squadra: “È stata una tappa veramente difficile e abbiamo sofferto. È stato difficile senza due corridori come Trentin e Gilbert che sono stati costretti al ritiro prima della tappa odierna, la loro presenza avrebbe probabilmente fatto la differenza. Non è stata la migliore situazione per noi, ma sono ottimista sulle nostre possibilità ora che la corsa arriva sulle Alpi“.
Dan Martin: “Al Giro dell’anno scorso ho detto di avere paura e tutti mi hanno attaccato, ma un corridore ha diritto ad averne. Ciclismo noioso? Solo la mia opinione, quest’anno sembrava la F1”
18 Ottobre 2022, 17:42
Dan Martin: “Le corse moderne sono noiose, ai pro non serve avere un cervello. Pogacar unica scheggia impazzita”
9 Ottobre 2021, 9:06
Il Lombardia 2021, Daniel Martin pronto all’ultima recita: “Penso di aver dimostrato semplicemente di amare la mia bicicletta”
4 Settembre 2021, 8:13
Israel Start-Up Nation 2021, Dan Martin appende la bici al chiodo dopo Il Lombardia