Ancora un positività al covid per la Spagna ai Giochi di Tokyo 2020. Dopo la paura, per fortuna durata poco, di non poter correre la prova in linea in seguito all’esito positivo di un massaggiatore, è oggi il commissario tecnico Pascual Momparler a dover essere messo in quarantena dopo essere risultato a sua volta positivo nella notte italiana. In realtà il selezionatore della nazionale era già in isolamento dalla giornata di venerdì visto che era compagno di stanza di Joseba Elguezabal. Smentita invece la notizia per cui anche l’altro massaggiatore Carlos Escámez era stato messo in isolamento, con la federazione che spiega che è in realtà già tornato in Europa visto che il suo incarico era unicamente per la prova in linea.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!