© Manzana Postobon

Tour of Qinghai Lake 2018, doppietta Colombia con Aguirre e Bohorquez

Show colombiano al Tour of Qinghai Lake 2018. Anche dall’altra parte del mondo i sudamericani non deludono le aspettative quando la strada sale e gli uomini della Manzana Postobon trovano modo di fare la differenza siglando una bella doppietta al termine dei 100 chilometri fra Guide e Longyanxia. A conquistare tappa e maglia è così Hernan Aguirre, che conclude con una mancia di secondi davanti al compagno Hernando Bohorquez mentre si deve accontentare della terza posizione il croato Radoslav Rogina (Adria Mobil), unico ad essere riuscito a reggere il ritmo della coppia di escarabajos.

Giunto a 2’19”, il gruppetto degli altri big attesi viene regolato da Yonathan Monsalve (Qinghai Tianyoude) davanti ad Ilya Davidenok (Beijing XDS) mentre nei dieci chiudono anche Antonio Santoro (Monkey Town) e Ilia Koshevoy (Wilier-Selle Italia). La classifica rispecchia dunque sostanzialmente l’ordine d’arrivo con Aguirre al comando con sette secondi sul connazionale e compagno e nove su Rogina. A 2’29” i corridori arrivati nel secondo gruppo.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.