Tour of Qinghai Lake 2018, ultima tappa a Groves – corsa ad Aguirre

Kaden Groves si è aggiudicato la passerella finale del Tour of Qinghai Lake 2018. Il corridore australiano della Mitchelton – BikeExchange si è imposto in volata al termine del circuito cittadino di Lanzhou New District (108,0 km) regalando la prima vittoria nella corsa di casa alla sua squadra. Alle sue spalle si sono piazzati il tedesco Lucas Carstensen (Bike Aid) e il suo connazionale Cameron Scott (Australian Cycling Academy – Ride Sunshine Coast). Alle loro spalle si sono piazzati i due azzurri Seid Lizde (Holdsworth) e Luca Pacioni (Wilier Triestina – Selle Italia), con quest’ultimo che quindi non riesce ad agguantare la vetta della classifica a punti.

Non subisce scossoni la classifica generale che vede imporsi il duo colombiano della Manzana – Postobon con Hernan Ricardo Aguirre Caipa che anticipa di 1’05”  Hernando Bohorquez Sanchez. Terzo posto, a 2’35” dal vincitore, per l’esperto croato Radoslav Rogina (Adria Mobil). Chiude ai piedi del podio il primo degli italiani, Antonio Santoro (Monkey Town).

Partecipa al Fanta Giro d'Italia e scegli la tua squadra per la 16ª tappa. Montepremi minimo di 500 euro!

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button