© Tour of Qinghai Lake 2018

Tour of Qinghai Lake 2018, Grosu ancora a segno: “Sono molto contento”

Prosegue l’ottimo momento di forma di Eduard Grosu. Il velocista della NIPPO – Vini Fantini – Europa Ovini ha mantenuto la promessa di ripetersi, dopo il successo nella terza tappa, conquistando oggi allo sprint la settima frazione del Tour of Qinghai Lake 2018 davanti all’azzurro Luca Pacioni e al neerlandese Tim Ariesen grazie all’ottimo lavoro svolto dai suoi compagni di squadra che lo ha portato a un solo punto dalla maglia verde.

“Una tappa bellissima che conosco dall’anno scorso – spiega Grosu – C’è stato un lavoro perfetto della squadra, sia di Uchima e Nishimura poi anche di Ito e Nakane per controllare la fuga. All’ultimo km mi sono posizionato bene e a 300 metri sono partito lungo per non rischiare di essere di nuovo chiuso. Sono molto contento e voglio davvero ringraziare i compagni, lo staff e il ds tutto è stato fatto per mettermi nelle condizioni migliori per giocarmi la vittoria. Per la maglia lo sapevo che sarebbe stata una bella battaglia, non è ancora finita ci sono altre tappe adatte alle mie caratteristiche.”

 

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.