© Kinan Cycling Team

Giro del Giappone 2018, colpo doppio di Garcia sul Monte Fuji

Si parla spagnolo sul Monte Fuji. A conquistare la tappa regina del Giro del Giappone 2018 è infatti Marcos Garcia, che ha fatto il vuoto sul famoso vulcano nipponico per andare a conquistare tappa e maglia della più importante manifestazione nazionale. Il corridore della Kinan Cycling, che realizza così una bella doppietta dopo il successo ieri di Thomas Lebas, si è lasciato alle spalle in maniera netta la concorrenza, con il solo Hermann Pernsteiner (Bahrain-Merida) a limitare i danni, concludendo la scalata con un ritardo di 28 secondi. In terza posizione invece l’australiano Chris Harper (Bennelong SwissWellness), con un ritardo di 1’48”, con tutti gli altri sopra i due minuti.

Nella nuova classifica generale il corridore iberico ha 35 secondi di vantaggio sull’austriaco, mentre a completare il podio è l’ex leader Lebas, ora a 46 secondi.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.