Giro del Giappone 2018, Bole vince l’ultima – Generale a Garcia

Doppietta di Grega Bole al Giro del Giappone 2018. Già vincitore della terza tappa, a lungo leader della corsa, il corridore della Bahrain – Merida si impone anche nella frazione conclusiva, dominando uno sprint a tre al termine del circuito di Izu. Lo sloveno ha saputo sfruttare al meglio le asperità di giornata per presentarsi al traguardo con i soli Chris Harper (Bennelong SwissWellness) e Felix Baron (Team Illuminate), per poi bruciarli agevolmente in quest’ordine sul traguardo, dove il gruppo è gunto con un ritardo i 1’18”.

Invariato dunque il podio finale, che vede il successo nella classifica generale per Marcos Garcia (Kinan Cycling), vincitore sul Monte Fuji, davanti a Hermman Pernsteiner (Bahrain-Merida) e al compagno Thomas Lebas, che si era invece imposto nella quinta tappa. Grazie al risultato odierno, Harper risale in quarta posizione, mentre Bole si ferma in quinta. Conclude nono invece Hideto Nakane (Nippo-Fantini), oggi sesto al traguardo.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.