Tony Gallopin a segno nella cronometro conclusiva dell’Etoile de Besseges 2017. Il corridore della Lotto Soudal ha dimostrato di avere un altro passo lungo i 12 chilometri previsti dal percorso di Ales, concludendo la prova in 17’05”. Un tempo valido per vincere la tappa, ma non per scalzare dalla vetta della generale Lilian Calmejane (Direct Energie). Il talento transalpino, in gara con la motivazione di difendere la maglia, si è andato a prendere la seconda piazza a soli 13 secondi dal vincitore, laureandosi così vincitore della breve corsa a tappe francese. Completa il podio di giornata Pierre-Roger Latour (Ag2r La Mondiale), altro ragazzo da seguire con grande attenzione, davanti a Mads Wurtz Schmidt (Team Katusha – Alpecin) che va a prendersi la terza posizione nella generale.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici