Marlen Reusser si aggiudica la versione femminile della Crono delle Nazioni 2021. La svizzera, campionessa europea e argento sia mondiale che olimpico della specialità, ha confermato il suo feeling con le prove contro il tempo imponendosi con forza sul traguardo di Les Herbiers fermando il cronometro sul tempo di 33’36”. Alle spalle dell’atleta della Alé BTC Ljubljana, la seconda posizione è andata alla campionessa olimpica in lineaAnna Kiesenhofer, che ha fatto segnare un tempo di 52” più alto, battendo solo per una questione di centesimi la tedesca Mieke Kröger, che si è dovuta accontentare del terzo posto.
Ai piedi del podio, invece, l’azzurra Marta Cavalli, a 1’01” dalla vincitrice, che ha preceduto di soli tre secondi l’ex detentrice del record dell’ora Vittoria Bussi. In top10 anche la classe 2001 Federica Damiana Piergiovanni, che chiude in nona posizione.
Sd Worx-Protime, Marlen Reusser soffre di long-Covid: “Sono sempre ammalata e non riesco ad allenarmi – Ho un po’ paura, so che ci sono persone che non sono mai guarite”
27 Giugno 2024, 16:55
Parigi 2024, la Svizzera convoca Stefan Bissegger e Stefan Küng per entrambe le prove su strada
2 Aprile 2024, 17:00
SD Worx, brutto infortunio per Marlen Reusser al Giro delle Fiandre: rottura di mascella, canale uditivo e otto denti
17 Febbraio 2024, 18:38
Setmana Ciclista 2024, brilla sempre la SD Worx: tappa a Niamh Fisher-Black, Marlene Reusser resta al comando – 2ª Gaia Realini