Marlen Reusser si aggiudica la versione femminile della Crono delle Nazioni 2021. La svizzera, campionessa europea e argento sia mondiale che olimpico della specialità, ha confermato il suo feeling con le prove contro il tempo imponendosi con forza sul traguardo di Les Herbiers fermando il cronometro sul tempo di 33’36”. Alle spalle dell’atleta della Alé BTC Ljubljana, la seconda posizione è andata alla campionessa olimpica in lineaAnna Kiesenhofer, che ha fatto segnare un tempo di 52” più alto, battendo solo per una questione di centesimi la tedesca Mieke Kröger, che si è dovuta accontentare del terzo posto.
Ai piedi del podio, invece, l’azzurra Marta Cavalli, a 1’01” dalla vincitrice, che ha preceduto di soli tre secondi l’ex detentrice del record dell’ora Vittoria Bussi. In top10 anche la classe 2001 Federica Damiana Piergiovanni, che chiude in nona posizione.
Giro di Svizzera Donne 2026, Marlen Reusser conquista l’ultima tappa in solitaria davanti a Cédrine Kerbaol e Kasia Niewiadoma – Elisa Longo Borghini perde quasi 10′ e conclude 9ª
20 Giugno 2026, 12:48
Giro di Svizzera Donne 2026, Marlen Reusser vince la crono e strappa la Maglia Gialla a Elisa Longo Borghini (5ª)
1 Aprile 2026, 17:33
Dwars door Vlaanderen Donne 2026, Marlen Reusser di giustezza su Demi Vollering
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!