È Edward Theuns il vincitore del Criterium Japan Cup 2019, consueta gara che anticipa di 24 ore la Japan Cup. Il belga della Trek-Segafredo si è imposto al fotofinish davanti a Sonny Colbrelli (Bahrain-Merida) al termine dei 38,2 chilometri previsti del breve e veloce circuito di Utsunomiya. Il podio è completato dall’australiano Brenton Jones (Delko Marseille), mentre nel resto della top ten sono presenti perlopiù corridori di seconda fascia, tra cui tre atleti locali.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Tirreno-Adriatico 2026, Jonathan Milan, Edward Theuns e Guillermo Thomas Silva sanzionati dalla giuria – Multa per l’italiano e per il belga, cartellino giallo per l’uruguagio
20 Agosto 2025, 11:44
Lidl-Trek, nuovo rinnovo biennale anche per Edward Theuns: “Voglio avere un ruolo nella crescita del team”
21 Marzo 2025, 17:03
Bredene Koksijde Classic 2025, finale mozzafiato: gruppo beffato ed Edward Theuns si impone su Luke Lamperti , 10° Alessandro Romele
7 Agosto 2023, 16:08
Lidl-Trek, annunciata cinquina di rinnovi: Simmons, Hoole, Theuns, Kirsch e Vergaerde
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!