© UAE Team Emirates

Campionati Nazionali 2019, UAE: poker di Mirza nella crono

Yousif Mirza si conferma a crono. Il corridore della UAE Team Emirates ha conquistato a Sharjah la prova contro il tempo dei Campionati Nazionali 2019 facendo registrare il miglior tempo al termine dei 40 chilometri in programma e ottenendo così il suo quarto titolo nella specialità, il terzo consecutivo. Per lui dunque un totale sinora di nove ori a livello nazionale visti anche i cinque consecutivi già ottenuti nella prova in linea. Faro del movimento locale, il 30enne è anche campione asiatico in linea, porta a sette i successi già ottenuti quest’anno dalla sua formazione.

“È sempre un orgoglio riuscire a difendere la maglia di campione nazionale, per questo motivo avevo lavorato bene con la bici da cronometro per arrivare pronto all’appuntamento della prova contro il tempo – ha spiegato Mirza – In più, ho partecipato recentemente a corse impegnative come il Challenge Mallorca e il Tour of Oman, di certo hanno contribuito a farmi trovare un buon colpo di pedale. Ringrazio l’UAE Team Emirates e tutti gli sponsor della squadra: il supporto che ricevo è costante, di alta qualità, non si può chiedere di meglio”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.