Dorian Godon sfreccia nel prologo della Boucles de la Mayenne 2018. Il corridore della Cofidis chiude i 4500 metri del circuito di Laval in 5’46”, distanziando nettamente tutti i suoi rivali per indossare così chiaramente anche la prima maglia di leader. Alle spalle del 22enne transalpino, al primo successo tra i professionisti, si piazza il campione uscente Mathieu Van Der Poel (Corendon-Circus), al debutto su strada in questo 2018. Per lui un ritardo di ben nove secondi, mentre un secondo in più lo impiega Romain Seigle (Groupama-FDJ), che chiude il podio di giornata davanti al compagno Daniel Hoelgaard.
Giro di Romandia 2026, secondo successo per Dorian Godon: “Una delle mie vittorie più belle. Non ero il più forte oggi, ho dovuto lottare”
1 Maggio 2026, 17:45
Giro di Romandia 2026, questa volta vince Dorian Godon! 4°, Tadej Pogačar mantiene la Maglia Gialla
28 Aprile 2026, 18:35
Giro di Romandia 2026, Dorian Godon più veloce di tutti nel prologo: “È un esercizio che mi piace molto. E non capita tutti i giorni di battere Pogačar”
28 Aprile 2026, 17:24
Giro di Romandia 2026, Dorian Godon si prende il prologo! Tadej Pogačar chiude sesto