Dorian Godon sfreccia nel prologo della Boucles de la Mayenne 2018. Il corridore della Cofidis chiude i 4500 metri del circuito di Laval in 5’46”, distanziando nettamente tutti i suoi rivali per indossare così chiaramente anche la prima maglia di leader. Alle spalle del 22enne transalpino, al primo successo tra i professionisti, si piazza il campione uscente Mathieu Van Der Poel (Corendon-Circus), al debutto su strada in questo 2018. Per lui un ritardo di ben nove secondi, mentre un secondo in più lo impiega Romain Seigle (Groupama-FDJ), che chiude il podio di giornata davanti al compagno Daniel Hoelgaard.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!