Europei Plouay 2020, Oliver Naesen nell’incertezza sugli avversari: “Al momento so solo che noi siamo forti e che lì ci sarà Mathieu van der Poel”

Oliver Naesen ammette di non sapere chi saranno i suoi avversari a Plouay 2020. Il corridore belga, che partirà lunedì in bus per raggiungere la Francia insieme agli altri convocati dal ct Rik Verbrugghe, ha rivelato ai microfoni di Het Nieuwsblad di non sapere chi saranno i suoi contendenti ai campionati europei. Il corridore dell’Ag2r, ha infatti spiegato che con il Covid e le varie decisioni dei governi nazionali ma anche dei team, il campo partenti cambia continuamente (l’Italia ne sa qualcosa visto che ha dovuto rinunciare a Sonny Colbrelli e al campione in carica Elia Viviani) ed è difficile seguire tutti gli sviluppi.

“In pratica non conosco ancora gli avversari – ha ammesso – Il Covid-19 cambia costantemente la regola su chi può e non può prendere il via se proveniente da determinate zone. Al momento so solo che noi siamo una squadra forte e che lì ci sarà Mathieu van der Poel”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio