GP Larciano 2020, anche quest’anno percorso invariato (Altimetria e Planimetria)

A un mese esatto dal suo svolgimento, ieri è stato presentato il GP Larciano 2020. La corsa toscana, inserita nel circuito ProSeries e organizzata dall’Unione Ciclistica Larcianese, con l’apporto tecnico del G.S. Emilia di Adriano Amici, è infatti calendarizzata per domenica 8 marzo. Una collocazione strategica, in quanto permette agli organizzatori di avere al via molti big, in quanto il giorno dopo la Strade Bianche, prova WorldTour. Sono infatti attese 25 squadre al via di questo evento, valido per la Ciclismo Cup 2020, ben 12 delle quali UCI WorldTeams.

Per quanto riguarda il percorso, non sono state apportate modifiche a quello del 2019, con due circuiti da ripetere quattro volte: un primo di 22,3 chilometri nella parte iniziale e poi un secondo in quella finale di 27,5 chilometri con la salita di Fornello e San Baronto. In tutto saranno 199,2 chilometri.

Altimetria e Planimetria GP Larciano 2020

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.