© UCI

GP Larciano 2020, Fabio Aru e Filippo Ganna star della selezione azzurra

Sarà Fabio Aru la stella della selezione azzurra al GP Larciano 2020. Il corridore della UAE Team Emirates è dunque l’uomo di riferimento scelto da Davide Cassani per la corsa in programma domenica 8 marzo, nella quale assieme a Marino Amadori schiererà anche alcuni giovani al fianco dei corridori più affermati. Tra i professionisti convocati c’è anche Filippo Ganna (Ineos), reduce dai trionfi iridati nel velodromo di Berlino, con Marco Tizza (Amore & Vita – Prodir) come terzo uomo di esperienza, ultimo uomo ed eventuale alternativa al sardo per la corsa toscana, anche quest’anno ricca di nomi importanti.

A completare la selezione saranno Giovanni Aleotti (CT Friuli), Gabriele Benedetti (Casillo-Petro Firenze-Hopplà), Martin Marcellusi (Mastromarco Sensi FC Nibali) e Samuele Rivi (Tirol KTM Cycling Team). A guidare il team dall’ammiraglia saranno ovviamente i due commissari tecnici.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.