Mondiali Montréal 2026, Derek Gee-West salta le due crono dopo la caduta: “Farò del mio meglio per essere nella miglior forma possibile per la prova in linea”
Derek Gee-West salta le prime due prove dei Mondiali di Montréal 2026. Il corridore della Lidl – Trek aveva in programma di correre la crono individuale e la cronostaffetta mista, ma a seguito della caduta subita domenica durante il GP de Montréal deve rinunciare alle due prove contro il tempo. Il canadese ha fatto sapere sui social media che le sue condizioni sono purtroppo abbastanza serie, costringendolo a un periodo di riposo, anche se intende partecipare alla prova in linea, che chiuderà la rassegna iridata domenica 27 settembre. “Purtroppo, le costole non sono uscite indenni dall’incidente di domenica, quindi non potrò partecipare né alla cronometro individuale né alla cronostaffetta mista – ha spiegato – Farò tutto il possibile per presentarmi domenica prossima alla gara in linea nella migliore forma possibile davanti al pubblico di casa”.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Mondiali Montréal 2026, terribile bollettino medico per Caroline Andersson: 4 emorragie cerebrali e fratture a volto, spalla e bacino
2 Ottobre 2026, 13:57
Mondiali Montréal 2026, Tiesj Benoot e Quinten Hermans fermati alla frontiera americana durante un allenamento
30 Settembre 2026, 16:30
Mondiali Montréal 2026, Lorenzo Finn racconta la sua prima tra i pro’: “Un mattone per il futuro. Alla fine mi sembrava di essere morto, ma ho vissuto l’emozione di stare davanti”
29 Settembre 2026, 16:43
Mondiali Montréal 2026, anche Michael Matthews si unisce alla polemica: “Alcune squadre hanno lavorato assieme a prescindere dalla nazionalità”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!