© Volta Valenciana

W52/FC Porto, presentate bici e maglia

Maglia tradizionale per la W52 / FC Porto. La formazione lusitana ha ottenuto quest’anno la licenza Professional ed è una delle ultimissime della sua categoria a svelare la propria divisa per il nuovo anno, contestualmente al proprio esordio ufficiale, in programma alla Volta a Comunitat Valenciana 2019 che inizia oggi. Pochi i cambiamenti effettuati rispetto al passato, conservando chiaramente il bianco e il blu come colori sociali, che si combinano con delle strisce verticali nella maglia, incrociandosi con uno sfondo blu nella parte centrale, dove sono collocati i main sponsor. Quasi interamente blu invece i pantaloncini, ornati nella parte inferiore con una piccola striscia gialla, presente anche sulle maniche e con un piccolo richiamo, a dare lucentezza, sotto il petto.

Nei giorni scorsi, durante la presentazione ufficiale della squadra, era stata invece svelata anche la nuova bici, firmata dalla Swift. Ovviamente, anche qui sono il bianco e il blu a comporre il disegno sul telaio.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra ideale per la 13ª tappa del Giro 2019 e vinci 110€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.