La Tudor Pro Cycling affronterà la stagione 2025 con una maglia simile alla precedente. La divisa presentata questa mattina con un video sul canale YouTube di Assos, che ha prodotto il kit, è sempre quasi totalmente nera, con logo Tudor ancor più grande nella parte frontale. Sulla manica destra c’è invece la novità del logo RedBull, nuovo partner del team elvetico, mentre invece sulla spalla sinistra è sempre ben visibile come nell’anno passato il logo bianco di Assos. A chiudere le maniche una striscia chiara con in bella vista l’altro sponsor di abbigliamento casual, Boss.
Giro d’Italia 2025, Fabian Cancellara commenta il nuovo invito alla sua Tudor assicurando “l’impegno per renderli orgogliosi della scelta”
31 Marzo 2025, 15:59
Tudor, la gioia per il primo invito al Tour de France: “Un momento storico, un sogno che diventa realtà”
22 Marzo 2025, 13:15
Milano-Sanremo 2025, Julian Alaphilippe: “Arriviamo ambiziosi per ottenere il miglior risultato possibile. Nel finale sono gambe e posizioni che fanno la differenza”
22 Marzo 2025, 12:45
Milano-Sanremo 2025, Matteo Trentin: “Sarà una giornata lunga con un finale esplosivo. Il meteo sarà una difficoltà aggiuntiva”