Si avvicina sempre più il grande giorno per conoscere il Giro d’Italia 2018. La presentazione si terrà infatti mercoledì 29 Novembre negli studi RAI e sarà possibile vederla anche da casa grazie alla diretta prevista su Rai 2 a partire dalle 17:00. A condurre sarà Alessandro Fabretti, coadiuvato dal trio di conduttori attualmente impegnato con Quelli Che il Calcio, ovvero Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, coppia comica che potrebbe cercare di riempire i buchi che si creano tradizionalmente in alcuni momenti di attesa.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici
Deve essere una presentazione, non uno spettacolino..
Per la centesima edizione c’era solo la diretta streaming, ora Rai 2 con conduttori?
Pure al 29 novembre…
Mah.