Quella odierna potrebbe essere una frazione da cacciatori di tappe al Giro d’Italia 2017. Una tappa per corridori pronti ad attaccare in salita e giocarsi poi le proprie chance sul traguardo di Tortoli. Fra i possibili protagonisti c’è anche Filippo Pozzato che questa mattina ha parlato delle sue ambizioni personali in esclusiva ai nostri microfoni: “La condizione è buona. Oggi è una tappa un po’ complica da gestire. Sulla cartina secondo me sembra più facile di quanto lo è poi realmente. Potrebbe essere una buona tappa per me e speriamo di fare qualcosa di buono“. “È una tappa tappa che potrebbe arrivare in volata – aggiunge il portacolori della Wilier – Selle Italia – Credo però che la salita sia più dura di quello che si pensa. Bisognerà capire quindi come interpretarla. Può andar via la fuga all’inizio oppure nel finale, vedremo un attimo“.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici