DIRETTA Trofeo Laigueglia 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale del Trofeo Laigueglia 2022. Anche quest’anno il calendario italiano si apre con la semiclassica ligure, malgrado questa sia ormai spostata ai primi giorni del mese di marzo dallo scorso anno. Il percorso proposto è invece tradizionale, con 202 chilometri che avranno chiaramente partenza e arrivo nella città della riviera di ponente, intorno alla quale si snoda il movimentato circuito finale che animerà la corsa. Capo Mele, Colla Micheri e Testico le salite che i corridori affronteranno in una sfida che si annuncia ancora una volta avvincente tra scalatori e coloro che cercheranno invece di giocarsi il successo in uno sprint.
Per scoprire come andrà la Trofeo Laigueglia 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Trofeo Laigueglia 2022 comincerà alle 10:50, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:56-16:28
DIRETTA TV: Rai Sport 14:30  – 16:30
HASHTAG UFFICIALE: #TrofeoLaigueglia
METEO: Parzialmente nuvoloso. Umidità 65%. Possibilità di precipitazioni 5%, vento direzione NE ai 25 km/h. Temperatura prevista: minima 8°, massima 13°.

Borsino dei Favoriti Trofeo Laigueglia 2022

***** Bauke Mollema
**** Alessandro Covi, David Gaudu
*** Clement Champoussin, Benjamin Thomas,  Diego Ulissi
** Lorenzo Fortunato, Gianni Moscon, Juan Ayuso, Samuele Battistella
* Domenico Pozzovivo, Filippo Zana, Davide Cimolai, Andrea Vendrame, Carlos Rodriguez

Diretta Trofeo Laigueglia 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio