DIRETTA Tour of the Alps 2024 LIVE, Seconda Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Seconda Tappa del Tour of the Alps 2024. La corsa euroregionale arriverà oggi in Austria con quella che dovrebbe essere, sulla carta, la giornata più tranquilla. I 190,7 chilometri da Salorno a Stans non presentano infatti grandi difficoltà altimetriche, con il Brennero che verrà affrontato dopo una lunga scalata a gradoni con pendenze tutto sommato dolci. Nel finale, la presenza della salita di Gnadenwald apre comunque a qualche possibile azione offensiva per evitare una volata ristretta che resta lo scenario più atteso.
Per scoprire come andrà la Seconda Tappa del Tour of the Alps 2024 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Seconda Tappa del Tour of the Alps 2024 comincerà alle 10:30, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:04-15:32
DIRETTA TV E STREAMING: 13:35-15:25 RaiSport; 13:35-15:30 Eurosport 1, Eurosport, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #TotA
METEO: Prevalentemente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 20%. Umidità: 55%. Vento direzione ESE fino a 18 km/h. Temperatura prevista: minima 6°, massima 18°.

Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Tour of the Alps 2024

***** Filippo Ganna
**** Simon Carr, Thomas Pesenti
*** Sergio Higuita, Aurelien Paret-Peintre, Antonio Tiberi
** Giovanni Carboni, Alessandro Pinarello, Bastien Tronchon, Filippo Zana
* Tobias Foss, Chris Harper, Wout Poels, Georg Steinhauser, Geraint Thomas

Diretta Seconda Tappa Tour of the Alps 2024 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio