DIRETTA Quarta Tappa Volta ao Algarve 2024 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Quarta Tappa della Volta ao Algarve 2024. Si corre oggi quella che dovrebbe risultare la giornata decisiva della corsa lusitana, una cronometro di 22 chilometri con partenza e arrivo ad Albufeira, che proporrà un percorso piuttosto ondulato e, a livello planimetrico, anche abbastanza tortuoso in alcuni tratti. Una prova nella quale i corridori dovranno quindi essere bravi a rilanciare la bici e che dovrebbe favorire gli specialisti delle lancette, senza comunque tagliar fuori del tutto dai giochi i corridori completi.
Per scoprire come andrà la Quarta Tappa della Volta ao Algarve 2024 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Questo nostro sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Quarta Tappa della Volta ao Algarve 2024 comincerà alle 13:21, in concomitanza con la partenza del primo corridore.

ORARIO DI ARRIVO ULTIMO CORRIDORE (PREVISTO): 17:34-18:03
DIRETTA TV: 15:20-17:00 Eurosport 2, Eurosport , Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #VAlgarve24
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 0%. Umidità: 60%. Vento direzione SO fino a 10 km/h. Temperatura prevista: minima 18°, massima 21°.

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Volta ao Algarve 2024

***** Remco Evenepoel
**** Stefan Küng, Filippo Ganna
*** Thymen Arensman, Stefan Bissegger, Wout Van Aert
** Mattia Cattaneo, Daniel Martinez, Magnus Sheffield, Jan Tratnik
* Tao Geoghegan Hart, Rune Herregodts, Daan Hoole, Nils Politt, Geraint Thomas

Diretta Quarta Tappa Volta ao Algarve 2024 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio