DIRETTA Prima Tappa Tirreno – Adriatico 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della prima tappa della Tirreno – Adriatico 2022. La Corsa dei Due Mari parte nuovamente da Lido di Camaiore e lo fa nuovamente con una prova contro il tempo, anche se si tratta di una cronometro individuale, che va così a sostituire quella dell’ultimo giorno. 13,9 chilometri perfetti per i grandi specialisti, con pochissime curve e due lunghi rettilinei praticamente senza interruzioni lungo i quali sarà possibile sviluppare grande potenza. La più grande insidia sarà il vento, visto che si corre sulla litoranea.
Per scoprire come andrà la prima tappa della Tirreno – Adriatico 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Prima Tappa della Tirreno – Adriatico comincerà alle 14:10, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO ULTIMO CORRIDORE (PREVISTO): 17:14
DIRETTA TV E STREAMING: 14:55-16:15 RaiSport / 16:15-17:25 Rai2 / 14:35-17:35 Eurosport Player / 16:00-17:15 Eurosport 1
HASHTAG UFFICIALE: #TirrenoAdriatico
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 53%. Vento direzione NE fino a 13 km/h. Temperatura prevista: minima 9°, massima 11°.

Borsino dei Favoriti Prima Tappa Tirreno – Adriatico 2022

***** Filippo Ganna
**** Remco Evenepoel, Edoardo Affini
*** Mikkel Bjerg, Kasper Asgreen, Jan Tratnik
** Tadej Pogacar, Matteo Sobrero, Jos Van Emden, Maciej Bodnar
* Benjamin Thomas, Jonas Vingegaard, Nelson Oliveria, Tobias Ludvigsson, Josef Cerny

Diretta Prima Tappa Tirreno – Adriatico 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio