DIRETTA Parigi – Roubaix 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Parigi – Roubaix 2022. Dopo le donne, domenica 17 aprile tocca agli uomini, che nel giorno di Pasqua corrono la più anacronistica delle classiche, la Regina, con i suoi 30 tratti di pavé per un totale di 54,8 chilometri sui 257,2 complessivi. Altimetricamente sarebbe una delle corse più semplici dell’intero panorama ciclistico internazionale, ma è invece una delle più dure in assoluto, sempre pronta ad offrire il suo grande spettacolo tra due ali di folla che tornano a festeggiare l’Inferno del Nord nella sua collocazione tradizionale.
Per scoprire come andrà la Parigi – Roubaix 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei ciclisti e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni ciclista durante le cronometro.
Il nostro live della Parigi – Roubaix 2022 comincerà alle 11:00, in concomitanza con la partenza del gruppo.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:06-17:41
DIRETTA TV E STREAMING: 10:30 – 17:45 Eurosport 1, Eurosport Player, GCN, Discovery+ / 12:55 -15:40 RaiSport+ HD / 15:40-17:25 Rai2
HASHTAG UFFICIALE: #ParisRoubaix
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 5%. Umidità: 51%. Vento direzione O fino a 20 km/h. Temperatura prevista: minima 9°, massima 20°.

Borsino dei Favoriti Parigi – Roubaix 2022

***** Mathieu Van Der Poel
**** Stefan Küng, Christophe Laporte
*** Kasper Asgreen, Mads Pedersen, Dylan Van Baarle
** Alexander Kristoff, Yves Lampaert, Wout Van Aert, Florian Vermeersch
* Victor Campenaerts, Filippo Ganna, Nils Politt, Jasper Stuyven, Anthony Turgis

Diretta Parigi – Roubaix 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio