Work Service-Vitalcare-Videa, cinque nuovi innesti completano l’organico

Cinque nuovi rinforzi per la Work Service-Vitalcare-Videa. La formazione di Demetrio Iommi, che nel 2022 farà parte della categoria Continental, arriva a quota 17 atleti. Ai confermati: Giovanni Bortoluzzi, Federico Burchio, Raul Colombo, Filippo Dignani, Giacomo Garavaglia, Christian Danilo Pase, Eric Paties Montagner, Davide Rebellin, Francesco Zandri, Nicola Venchiarutti, Riccardo Lucca e Davide Plebani si aggiungeranno Samuele Mion e Luca Tornaboni (provenienti dal vivaio juniores), Lorenzo Ginestra, Riccardo Carretta e Riccardo Ricci.

Innesti, quelli di Mion, Tornaboni e Ricci, frutto di un lavoro a lungo termine di cui il DS Ilario Contessa è molto soddisfatto: “Questi tre atleti sono il frutto dello scouting che abbiamo portato avanti in questi mesi osservando la categoria juniores: siamo felici che Mion e Tornaboni abbiano scelto di restare in famiglia così come ci rende orgogliosi avere tra le nostre fila anche il promettente Riccardo Ricci”.

Grandi attenzioni sono poste anche su Lorenzo Ginestra e Riccardo Carretta, su cui il direttore sportivo Emilio Mistichelli ripone tanta fiducia: “Lorenzo e Riccardo sono due atleti che hanno già dimostrato il proprio valore tra gli under 23 e siamo convinti che siano pronti per crescere ulteriormente all’interno del nostro team. Con il loro inserimento completiamo una rosa ricca di talento e che ha tutte le carte in regola per regalare soddisfazioni importanti al nostro team e a tutti i partner che ci sostengono con passione e generosità. Insomma, siamo pronti per affrontare insieme un 2022 nel corso del quale abbiamo l’ambizione di posizionarci tra le migliori formazioni Continental del panorama europeo”.

Questa la formazione 2022 della Work Service Vitalcare Videa:
Confermati: Giovanni Bortoluzzi, Federico Burchio, Raul Colombo, Filippo Dignani, Giacomo Garavaglia, Christian Danilo Pase, Eric Paties Montagner, Davide Rebellin e Francesco Zandri
Nuovi: Riccardo Carretta, Luca Tornaboni, Lorenzo Ginestra, Samuele Mion, Riccardo Ricci, Nicola Venchiarutti, Riccardo Lucca e Davide Plebani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio