© Wilier - Selle Italia

Wilier-SelleItalia, cambio nella formazione per la Tropicale

Cambia la selezione Wilier – Selle Italia per la Tropicale Amissa Bongo 2018. Se nelle scorse settimane era stata infatti annunciata la partecipazione di Liam Bertazzo e Giuseppe Fonzi, a due giorni dal via della prova africana cambia dunque il sestetto che la compagine professional italiana schiererà dal 15 al 21 gennaio. Al posto di quelli che dovevano essere i capitani della selezione ci saranno dunque Ilya Koshevoy e Luca Pacioni, pronti a farsi valere a loro volta: il bielorusso per le frazioni più impegnative, l’italiano per le volate.

Al loro fianco il quartetto confermato composto da Eugert ZhupaMassimo RosaLuca RaggioSimone Bevilacqua, con questi ultimi tre che faranno il loro esordio ufficiale fra i professionisti. Per la formazione di Angelo Citracca e Luca Scinto, per l’occasione diretta dall’esperto Serge Parsani, si tratta della prima volta assoluta nel continente africano.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *