© Wilier - Selle Italia

Wilier-Selle Italia, il Giro si prepara in Marocco

Wilier-Selle Italia in Marocco con la mente al Giro d’Italia 2018. A poco meno di un mese ormai dalla partenza della Corsa Rosa, la formazione di Luca Scinto parteciperà dal 6 al 15 aprile al Giro del Marocco, corsa a tappe la cui durata si presenta come ideale per preparare il grande appuntamento di maggio. Visto il percorso, decisamente opposto a quello del Tour of the Alps, altra grande corsa di avvicinamento al Giro, la compagine professional italiana si presenta all’appuntamento africano con una selezione incentrata sulle sue ruote veloci, con Jakub Mareczko terminale offensivo.

Al fianco del gioiellino italo-polacco, la miglior carta per lasciare il segno nella Corsa Rosa come dimostrano i due secondi posti della passata stagione, quello che sembra essere il suo treno ottimale con Liam Bertazzo, Marco Coledan ed Eugert Zhupa, senza dimenticare il prezioso supporto di Filippo Pozzato, al rientro dopo la caduta alla Settimana Coppi e Bartali. Il vicentino potrà cercare a sua volta qualche azione personale in qualche frazione più movimentata, così come Giuseppe Fonzi.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.