Didier Merchan conquista l’ultima tappa della Vuelta al Tachira 2022. Dopo essere stato più volte nelle prime posizioni della corsa, il giovane corridore della Drone Hopper – Androni – Sidermec timbra il cartellino in occasione della giornata conclusiva, che sancisce anche il successo finale di Roniel Campos (Deportivo Tachira-JHS), al terzo successivo consecutivo. Alle spalle del giovane colombiano, nel velodromo di San Cristobal si sono piazzati oggi il padrone di casa Jorge Abreu (Venezuela Pais Futuro) e Johan Colon (Idea Indeportes Antioquia), vincitore della prima frazione. Con il successo di tappa Merchan sale invece in terza posizione in classifica generale, con Eduin Becerra in seconda.
CicloMercato 2023: l’ex Androni Giocattoli Martí Vigo lascia la strada e passa al gravel
31 Dicembre 2022, 10:00
#SpazioTalk, Umberto Marengo: “Il prossimo anno correrò in mountain bike, è una disciplina che mi è sempre piaciuta e che volevo provare”
30 Dicembre 2022, 14:20
#SpazioTalk, Simone Ravanelli: “Possibilità di continuare a correre? Sono minime. Mi sto muovendo nel mondo lavorativo, mi piacerebbe rimanere nel settore”
24 Dicembre 2022, 8:58
DroneHopper-Androni, il bilancio del 2022: “Lo spirito battagliero e la voglia di attaccare hanno contraddistinto ancora una volta il gruppo”