Vuelta a San Juan 2020, la Vini Zabù annuncia la sua selezione

La Vini Zabù – KTM ha scelto il suo sestetto per la corsa d’esordio. La formazione siciliana sarà infatti al via della Vuelta a San Juan 2020, in programma dal 26 gennaio al 2 febbraio, come primo evento del suo nuovo corso. Per l’occasione è stata scelta una squadra composta quasi interamente da esordienti con questa maglia visto che il solo Umberto Marengo era già agli ordini di Angelo Citracca e Luca Scinto lo scorso anno. Il corridore piemontese sarà l’uomo di riferimento negli sprint, nei quali avrà al suo fianco un rientrante Luca Wackermann, fermo ormai dallo scorso mese di giugno dopo la rescissione con la Bardiani – CSF.

Un ritorno sarà anche quello di Matteo Busato, che assieme ad Andrea Garosio sarà l’uomo di riferimento per le tappe più impegnative, nelle quali si deciderà verosimilmente la classifica generale. I due punteranno soprattutto ad un buon risultato parziale, vista anche la presenza di una cronometro. A completare la selezione sono due dei numerosi neoprofessionisti del team: l’abruzzese Andrea Di Renzo, classe 1995, e il 20enne serbo Velijko Stojnic, che arriva dal Team Franco Ballerini, vivaio della formazione professional.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Quinta tappa Volta ao Algarve 2020 LIVEAccedi
+ +