Vini Zabù, due selezioni completamente diverse per Strade Bianche e GP Larciano

La Vini Zabù ha scelto gli uomini per questo fine settimana. Impegnata praticamente sulle strade di casa al GP Larciano, la compagine tosco-siciliana sarà anche al via della Strade Bianche, primo evento WorldTour della sua stagione. Una due giorni dunque particolarmente sentita da parte di Angelo Citracca e Luca Scinto, che scelgono di schierare due selezioni completamente diverse. Nella corsa organizzata da RCS Sport, in programma sabato 6 marzo, l’uomo di riferimento sarà presumibilmente l’esperto Kamil Gradek, che vedrà attorno a sé un team composto da Mattia Bevilacqua, Simone Bevilacqua, Andrea Di Renzo, Alessandro Iacchi, Davide Orrico e Jan Petelin. L’obiettivo sarà dunque mettersi in mostra presumibilmente inserendosi nella fuga del mattino o in qualche azione volta ad anticipare.

Domenica 7 marzo cambieranno dunque tutti gli uomini, con la squadra che guarderà ad Edoardo Zardini come pedina migliore per ottenere risultato. Tra i convocati anche Jakub Mareczko, anche se chiaramente la presenza del San Baronto (dove ha sede il team) taglia fuori l’italo-polacco dai giochi. A completare una selezione saranno Marco Frapporti, Luca Bartolozzi, Joab Schneiter, Velijko Stojnic e Leonardo Tortomasi.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.