Trofeo Laigueglia 2020, la Bardiani annuncia la sua selezione per l’esordio italiano

Finalmente Italia per la Bardiani CSF Faizanè con il Trofeo Laigueglia 2020. Dopo Argentina, Malesia, Colombia e Spagna, per la formazione dei Reverberi arriva il momento del debutto nel calendario nazionale, con la semiclassica ligure in programma domenica 16 febbraio. Al via una squadra ovviamente molto giovane, in cui i più esperti al via sono dei classe 1994, con un’età media dunque che sarà, come di consueto molto bassa per una selezione che sarà anche chiaramente interamente italiana. A comporre il team sei corridori che hanno partecipato alla trasferta spagnola, ai quali si aggiunge il debuttante assoluto Filippo Fiorelli, all’esordio fra i professionisti.

Gli altri nomi sono Vincenzo Albanese, che sarà presumibilmente l’uomo di riferimento assieme a Giovanni Carboni che potrebbe provare l’azione in salita, poi Luca Covili, Umberto Orsini, Francesco Romano e Filippo Zana.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.