© Neri - Selle Italia

Trofeo Laigueglia 2019, Visconti guida la Neri

Neri – Selle Italia – KTM pronta a ben figurare al Trofeo Laigueglia 2019. La formazione di matrice toscana si presenta infatti alla corsa di apertura del calendario italiano, primo appuntamento della Ciclismo Cup 2019, con il suo uomo più rappresentativo, ovvero quel Giovanni Visconti tornato a casa per poter correre maggiormente in prima persona. Per il siciliano una lunga assenza dalla corsa ligure, alla quale non partecipa da nove stagioni, ma il percorso può vederlo protagonista, come dimostra il quarto posto già ottenuto nel 2006.

Al suo fianco uno dei suoi uomini di fiducia, Manuel Bongiorno, con una selezione che può offrire altre opzioni con le presenze di Simone Velasco ed Edoardo Zardini, che nei tratti più impegnativi potrebbero cercare di smuovere le acque. A completare la squadra per domenica 17 febbraio ci saranno i due neoprofessionisti Davide Gaburro e Umberto Marengo, oltre all’enfant du pays Luca Raggio, pronto al bagno di folla sulle strade di casa.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.