© Sirotti

Trofeo Laigueglia 2019, Cassani annuncia la selezione italiana

Scelti gli azzurri per il Trofeo Laigueglia 2019. I commissari tecnici Davide Cassani e Marino Amadori hanno ufficializzato oggi gli uomini che domenica 17 febbraio vestiranno la maglia della nazionale per la semiclassica ligure, primo appuntamento italiano della stagione. Come di consueto, si tratta di un mix tra professionisti e dilettanti, uomini di esperienza e giovani leve alle quali viene proposta una occasione importante per mettersi alla prova. A guidare la squadra sarà indubbiamente Fabio Felline, che proprio indossando questi colori conquistò il successo a Laigueglia nel 2017.

Oltre al corridore della Trek – Segafredo, gli altri uomini di esperienza saranno i suoi compagni di squadra Gianluca Brambilla, che potrebbe a sua volta provare una azione nei tratti più impegnativi, e Giulio Ciccone. L’altro big sarà Davide Martinelli (Deceuninck-QuickStep), possibile pedina per un eventuale sprint, mentre i giovani saranno Cezary Grodzicki (Palazzago), Matteo Sobrero (Dimension Data for Qhubeka) e Filippo Tagliani (Casillo-Maserati).

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra! Scegli 20 corridori per il FantaClassiche di Primavera e vinci 1.000 €!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.