La Astana Qazaqstan ha ufficializzato i suoi uomini per la Tre Valli Varesine 2022. Come già annunciato, la classica italiana, in programma martedì 4 ottobre, sarà la penultima corsa della carriera di Vincenzo Nibali che ha già conquistato la corsa nel 2015. A fianco dello Squalo, tra i protagonisti alla Coppa Agostoni di giovedì scorso, la formazione kazaka punterà anche su Miguel Angel Lopez che si candida tra i favoriti al successo finale. Al loro fianco anche Samuele Battistella e Simone Velasco, gli spagnoli David De La Cruz e Javier Romoe il sudafricano Stefan De Bod.
Astana Qazaqstan, Miguel Angel Lopez deluso: “Mi hanno voltato le spalle”
30 Dicembre 2022, 18:38
Vincenzo Nibali tra passato e futuro: “Mi dispiace non avere vinto la Liegi. Al momento non vedo corridori italiani all’altezza di vincere un Grande Giro”
15 Dicembre 2022, 15:55
Astana Qazaqstan, Vinokourov parla della vicenda Lopez: “È un peccato che sia andato contro le regole interne della squadra, se non le segui sei fuori”
25 Novembre 2022, 12:30
Astana Qazaqstan, il campione del mondo U23 Yevgeniy Fedorov rinnova per due anni: “Felice di continuare a correre per una squadra dove mi sento a mio agio”