Tre Giorni di La Panne 2017, Durbridge: “Non vedo l’ora che arrivi il Fiandre”

Si chiude nel segno di Luke Durbridge la Tre Giorni di La Panne 2017. L’australiano si è imposto nella cronometro conclusiva della breve corsa a tappe belga, beffando per pochi centesimi Sylvain Chavanel. Il portacolori della ORICA – Scott subito dopo la premiazione sul podio non ha nascosto la sua soddisfazione, sottolineando l’importanza di esser riuscito a vincere: “Sono davvero molo contento, non vincevo da tempo quindi è una vittoria speciale. Una vittoria è una vittoria, non importa il distacco. Forse questa è una delle crono più dure che ho mai fatto, con un vento molto forte”.

Non vedo l’ora che arrivi domenica – aggiunge l’australiano spostando l’attenzione sul Giro delle Fiandre – Penso sia la volta in cui arrivo più in forma. I miei genitori verranno dall’Australia ed è la prima volta che vengono a  vedermi in Europa. Sono molto motivato. Anche la squadra è molto motivata. La settimana è andata bene, peccato per aver perso tempo in classifica ieri”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.