Scelti i sette uomini della VF Group-Bardiani CSF-Faizanè per il Tour of the Alps 2024. In programma dal 15 al 19 aprile, la corsa conosciuta in passato come Giro del Trentino vedrà i corridori della formazione Professional italiana provare a mettersi in evidenza lungo le cinque giornate di gara, piuttosto impegnative e ricche di salite. Un test importante in vista del Giro d’Italia, con il team che punterà a un buon risultato in classifica soprattutto con Giulio Pellizzari, che proprio un anno fa fu grande protagonista su queste strade arrivando a sfiorare la vittoria nella quarta tappa, e con Luca Covili, 17° nella scorsa edizione.
A completare la selezione saranno i giovani Alessandro Pinarello, protagonista in questo inizio di stagione di un secondo posto finale al Tour of Antalya, ma capace anche di conquistare una vittoria e alcuni piazzamenti tra gli Under-23, Matteo Scalco, Alessio Martinelli e Alex Tolio, oltre al padrone di casa Riccardo Lucca, che con i suoi 27 anni sarà il corridore più “esperto” del team.
VF Group-Bardiani CSF-Faizanè, Luca Covili rinnova fino al 2026: “Sono convinto che i prossimi due anni saranno determinanti per fare il salto di qualità definitivo”
11 Novembre 2024, 11:34
VF Group-Bardiani CSF-Faizanè, Filippo Magli firma il rinnovo fino al 2026
8 Novembre 2024, 11:00
VF Group-Bardiani CSF-Faizanè, rinnovo di contratto per Luca Colnaghi
29 Ottobre 2024, 13:26
VF Group-Bardiani CSF-Faizanè, Andrea Montagner e Mattia Stenico entrano nell’organico per la stagione 2025