© Amore & Vita - Prodir

Tour of the Alps 2019, Marco Tizza guiderà la nazionale italiana

Davide Cassani ha scelto i suoi uomini per il Tour of the Alps 2019. La nazionale italiana è così la prima selezione ufficiale per la corsa in programma dal 22 al 26 aprile. Per quella che è una delle corse più importanti della Ciclismo Cup, con una notevole partecipazione anche di formazioni WorldTour, non ci saranno corridori di massima divisione tra i convocati del cittì azzurro, né di livello Professional, con i corridori più esperti che arriveranno dunque dalle formazioni continental. L’uomo di punta sarà così Marco Tizza (Amore & Vita – Prodir), con Antonio Santoro (Monkey Town – à bloc) e il giovane Simone Ravanelli (Biesse Carrera) come primi luogotenenti.

Su indicazione di Marino Amadori, cittì delle giovanili azzurre, sono state inoltre convocati per il raduno fissato questa domenica Andrea Cacciotti (Casillo-Maserati), Michele Corradini (Team Fortebraccio), Cezary Grodizicki (Palazzago) e Manuele Tarozzo.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.