Daniel Savini protagonista nella seconda tappa del Tour de Limousin 2021. Il corridore della Bardiani – CSF – Faizanè è riuscito ad entrare nella fuga di giornata, insieme ad altri quattro corridori, e a conquistare punti preziosi sui GPM che gli consentono di difendere la maglia a pois di miglior scalatore che, quindi, indosserà anche domani al via della terza frazione. La formazione Professional italiana è stata poi protagonista anche con Filippo Fiorelli, bravo a rimanere coi migliori e poi nono al traguardo a 45″ dal vincitore Dorian Godon, che ora occupa l’undicesima posizione in classifica generale.
“La gamba sembra girare molto bene, e questa maglia oltre ad essere prestigiosa, dà molto morale – le parole di Savini al termine della tappa – Farò di tutto per provare a portarla fino alla fine, anche se so che non sarà assolutamente facile con questi percorsi molto difficili da interpretare e con molti avversari di livello con le mie stesse ambizioni. Ci aspettano altre tappe molto nervose, le affronteremo giorno dopo giorno con diversi obiettivi per il team”.
CicloMercato 2022, Andrea Garosio firma con la Biesse Carrera
30 Dicembre 2021, 18:00
#SpazioTalk, Nicolas Dalla Valle annuncia il suo passaggio alla Giotti: “Voglio riscattarmi”
21 Dicembre 2021, 13:39
MG.K vis Colors for Peace VPM, annunciati gli arrivi di Simone Piccolo e Daniel Savini
6 Dicembre 2021, 17:26
#SpazioTalk, Davide Gabburo: “Vorrei farmi trovare pronto per il Giro il prossimo anno, ma mi piacerebbe essere protagonista anche nelle corse di un giorno”