Tour des Alpes Maritimes et du Var 2022, Alex Kirsch attacca Nacer Bouhanni: “È così difficile mantenere la propria linea durante una volata?”
Dopo appena due giorni di gara disputati in questa stagione il velocista francese viene già accusato dai compagni di compiere manovre scorrette: ieri è toccato ad Alex Kirsch
Scintille tra Alex Kirsch e Narcer Bouhanni. I due sono stati protagonisti della volata che ha visto Caleb Ewan vincere la prima tappa del Tour des Alpes Martimes et du Var 2022. Il primo dei due ha chiuso la tappa in quinta posizione, ma ha accusato il transalpino di aver compiuto una manovra scorretta che ha danneggiato la sua azione. L’attacco è avvenuto dopo la tappa, quando il lussemburghese ha condiviso sui social un video della volata accompagnato dalle parole: “È così difficile mantenere la propria linea durante una volata?”. Il portacolori della Arkéa – Samsic non è nuovo a ricevere accuse di questo genere ed è noto per le sue azioni spregiudicate in volata, per le quali in alcuni casi è incappato anche in sanzioni pesanti.
.@BouhanniNacer is it so complicated to just hold your line in a sprint? pic.twitter.com/ekGg67Hb3J
— Alex Kirsch (@alexkirsch92) February 18, 2022
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |